REGOLAMENTO CLASSIFICHE SOCIALI 2019

L’ASD Genzano Marathon, indice per l’anno 2019 due classifiche sociali, legate alla partecipazione (fedeltà e percorrenza).

A queste classifiche saranno premiati: i primi cinque della classifica di fedeltà, i primi cinque della classifica di percorrenza.

I premi non sono cumulabili, per cui gli atleti premiati in una classifica lasceranno il posto all’atleta successivo in un’altra, con il seguente ordine di priorità: Fedeltà – Percorrenza.

REGOLAMENTO CLASSIFICA DI FEDELTA’

Il regolamento della classifica di fedeltà è così strutturato: vista la nostra adesione al circuito Opes

“ in corsa libera” saranno classificate di società tutte le gare di quel circuito, e saranno assegnati due punti ad ogni gara. A tutte le altre gare che si faranno durante l’anno solare 2019 verrà assegnato un punto, su qualsiasi distanza si disputa la gara.

 

In caso di parità verrà data la vittoria all’atleta con un maggior numero di gare disputate.

 

REGOLAMENTO CLASSIFICA DI PERCORRENZA

Ogni chilometro percorso in gara vale un punto.

In caso di parità verrà data la vittoria all’atleta con un maggior numero di gare disputate.

COMPORTAMENTO DA TENERSI PER LE GARE

  • I pettorali per la gara quando è possibile si daranno il sabato in saletta, chi per motivi di lavoro od altro non può essere presente, si daranno la domenica mattina al ritrovo della squadra, per chi invece va direttamente alla partenza della gara, si deve preoccupare di cercare il componente della squadra che si occupa della distribuzione dei pettorali.
  • Gli atleti devono indossare il completo societario, in qualsiasi gara siano presenti.
  • Per consentire a coloro che fanno le classifiche, chi fa gare fuori regione o fuori nazione, e si iscrive da solo, è pregato di darne comunicazione a chi gestisce le classifiche.
  • Il presente regolamento può essere modificato in qualsiasi momento con decisione del direttivo.