Stampa

 

Praga la mia prima maratona….

 

La prima Maratona...ancora non realizzo di averla fatta, mi sembra un sogno, tutto così “veloce” fin da sabato a Fiumicino con i runners del “Genzano Marathon”…con il tempo metabolizzerò l'evento nei minimi particolari!!!

Location unica ed irripetibile in tutti i suoi aspetti! Un “serpentone” di persone che corrono per  una passione che unisce tutti...per me è stata una sfida con me stesso per superare quel limite che accomuna tutti!

Ognuno sicuramente avrà avuto un motivo per correre…l'entusiasmo era alle stelle e ancora oggi non si è spento.
La mattina della gara l'emozione e la “carica” si alternavano fino al momento dello “sparo” e da lì in poi indietro non si poteva tornare e l'unica cosa da fare era correre ed iniziare l'avventura…mano a mano i km scorrevano sotto i piedi come "birra" a fiumi, bionda naturalmente! Gli ultimi chilometri, per l'esattezza 7-8, la fatica alle gambe si faceva sentire sempre più, ma l'avvicinarsi del fatidico traguardo mi dava carica, così come l'incoraggiamento delle persone lungo tutto il percorso!!!
Ci sarebbe un libro da scrivere per raccontare tutto dall'inizio alla fine...un grazie va agli amici del GM a PRAGA…GRANDI!!!
Il primo amore dei 42km nn si scorda mai...di sicuro non dimenticherò mai questa fantastica esperienza!

Alla prossima avventura....Bye bye!

 

Il vostro Rodolfo