REGOLAMENTO

GENZANO MARATHON A.S.D.

ORGANIZZA

Con il patrocinio del comune di Genzano di Roma, del comune di Nemi, e del Parco dei Castelli Romani.

La V edizione della “ Corsa del pane genzanese”

Manifestazione podistica di 10 km.

Riservata ai tesserati  FIDAL , UISP, EPS, RUNCARD, in regola con la certificazione per l’attività agonistica.

 

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017

Il ritrovo è previsto alle ore 7,30 la partenza è alle ore 9,15, in viale Vittorio Veneto ( zona Casina delle rose)

PROGRAMMA

QUOTA DI ISCRIZIONE E PREISCRIZIONI

La quota di iscrizione è di 10,00 euro, da pagare al ritiro dei pettorali. Le preiscrizioni si accettano fino alle ore 20,00 di venerdì 15 settembre. Saranno accettate le iscrizioni la mattina della gara al costo di 12,00 euro.

ISCRIZIONI

SINGOLI: dovranno pervenire in allegato via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Gli atleti dovranno inviare copia del tesserino FIDAL  attestante l’iscrizione al 2017, oppure copia della tessera EPS e del certificato medico agonistico.

Possono partecipare anche gli atleti singoli non tesserati possessori della RUNCARD e del certificato medico agonistico valido per atletica leggera.

SOCIETA’: dovranno pervenire in allegato via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. su lista societaria con timbro e firma del presidente della società.

RITIRO PETTORALI

Si potranno ritirare i pettorali il giorno della gara dalle ore 7,30 alle ore 8,45.

Ristori: è previsto un punto di rifornimento acqua lungo il percorso, e ristoro finale. 

PACCO GARA Con prodotti alimentari.

PREMIAZIONI

Classifica generale: Primi 5 assoluti della classifica maschile e femminile con abbigliamento sportivo e prodotti alimentari.

Categorie: Prime/i 5 – SM/SF – SM35/SF35 – SM40/SF40 – SM45/SF45 – SM50/SF50 – SM55/ SF55 – SM60/SF60 – SM65/SF65 – SM70/SF70 – SM75/SF75 – SM80.

SOCIETA’: tutte le società con 20 atleti arrivati al traguardo. I premi saranno assegnati in base al numero di arrivati:

1^ società 500,00 euro – 2^ società 300,00 euro – 3^ società 200,00 euro – 4^ società 150,00 euro

5^ società 100,00 euro – 6^ società 80,00 euro – 7^ società 75,00 euro.

Per ulteriori società che presenteranno almeno 20 atleti arrivati sarà loro riconosciuto un rimborso di 50,00 euro.

Il cronometraggio sarà a cura della TDS. Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto e consegnati entro 30 minuti dal termine della gara al giudice arbitro accompagnati da una tassa di euro 20,00 restituibile in caso di accoglimento del ricorso. Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti a persone ad a cose, prima, durante e dopo la gara. Iscrivendosi  alla gara l’atleta dichiara di essere a conoscenza ed accettare il presente regolamento.

Con l’iscrizione alla gara l’atleta autorizza il comitato organizzatore all’utilizzo gratuito delle immagini fisse o in movimento che ritraggono la propria persona prese in occasione della sua partecipazione alla manifestazione, senza limiti di tempo e luogo.

Il comitato organizzatore si riserva di apportare modifiche o variazioni al presente regolamento.

PASSEGGIATA NON COMPETITIVA: V° MEMORIAL PASQUALE SALERNO

Quota di partecipazione 5,00 euro. La quale quota verrà devoluta totalmente all’AIL ROMA, sezione romana dell’associazione italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma. All’arrivo i partecipanti troveranno ad attenderli un ricco ristoro.

CORSA PER I DIVERSAMENTE ABILI

Percorso di 1 km. circa. Iscrizione gratuita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Edizione 2016

Foto di Cristina Prisco, Pietro Romano e Luca Bonanni.

Cliccare sulla foto per aprire il link